Risultati NBA – Raptors super anche con i big in ombra, vittoria Clippers all’overtime

Lowry LaPresse/Reuters

Successo per Toronto Raptors e Los Angeles Clippers nelle due sfide della notte: i canadesi hanno vita facile contro i Knicks, i losangelini battono i Bucks all’overtime

Sabato sera di grande basket che ha tenuto compagnia agli appassionati della palla a spicchi. Non solo le sfide della Serie A italiana, ma anche due interessanti match di NBA in programma: quello fra Toronto Raptors e New York Knicks e la sfida tra Los Angeles Clippers e Milwaukee Bucks.

Nel primo incontro i canadesi hanno avuto la meglio sugli ospiti per 128-112. Nonostante i big siano apparsi in ombra (12 punti Kawhi Leonard, 10 Lowry), i gregari hanno guidato la franchigia al successo: 23 i punti di Siakam, 19 con 10 rimbalzi per Valanciunas, 16 invece i punti fatti registrare da Anunoby. I 27 punti di Hardaway sono invece serviti ai Knicks solo per rendere meno amaro il passivo.

Vittoria sofferta, arrivata solo all’overtime, per i Los Angeles Clippers che hanno superato 128-126 i Milwaukee Bucks. Decisiva per i losangelini la prova da 26 punti e 9 rimbalzi di Montrezl Harrel, così come quella da 20 punti e 11 rimbalzi di Tobias Harris. Ai Bucks invece non è bastata la doppia doppia del solito Giannis Antetokounmpo che ha concluso la gara con 27 punti, 4 assist e 18 rimbalzi, senza riuscire però a far trionfare i suoi.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery