Risultati NBA – Ennesima vittoria per i Raptors: bene anche Blazers, Nets e Wizards

SportFair

In trasferta vincono Raptors, Blazers e Nets: in casa trionfano solo i Washington Wizards

Nella notte italiana quattro sono stati i match della regoular season NBA ad andare in scena. Sul parquet dei palazzetti oltreoceano i Toronto Raptors mettono a segno una vittoria in trasferta, che gli permette di collezionare la 14ª vittoria stagionale. Sugli Orlando Magic, la squadra di Kawhi Leonard (autore di 18 punti) vince per soli due punti e vola in testa alla classifica dell’East Conference. Tra gli uomini della franchigia perdente bene Nikola Vucevic in doppia doppia (18 rimbalzi, 14 punti) ed Evan Fournier (27 punti).

Bene i Washington Wizards in casa contro i Clippers. La squadra di Los Angeles, nonostante i 29 punti di Tobias Harris, non riesce a sopperire alle schiacciate di Bradley Beal (27 punti), John Wall (30 punti) e Jeff Green (20 punti) e colleziona la sua sesta sconfitta dell’anno. Niente da fare per i New York Knicks contro i Blazers. La squadra di Portland trionfa in trasferta grazie soprattutto allo score di Damian Lillard (29 spunti messi a segno) ed a quello di Jusuf Nurkic autore di una doppia doppia (11 rimbalzi, 13 punti). Bene tra gli uomini di Fizdale Tim Hardaway con 32 punti all’attivo.

Infine, buona prestazione dei Nets all’American Airlines Arena di Miami. Contro gli Heat la squadra di Brooklyn mette in mostra le sue capacità grazie alle prestazioni di D’Angelo Russell (20 punti) e Jarrett Allen (14 rimbalzi e 13 punti). Grande partita di Hassan Whiteside, nonostante la sconfitta, il centro di Miami è autore di una favolosa doppia doppia con ben 23 rimbalzi e 21 punti collezionati.

IL TABELLINO

Orlando Magic – Toronto Raptors 91-93

Washington Wizards – Los Angeles Clippers 125-118

New York Knicks – Portland Trail Blazers 114-118

Miami Heat – Brooklyn Nets 92-104

 

Condividi