Risultati NBA – I Lakers non danno scampo a Portland, sorrisi anche per Spurs e Rockets

AFP/LaPresse

I Lakers vincono in trasferta sul parquet di Portland, bene anche Indiana e Atlanta che portano a casa il successo contro Boston e Miami

Ancora una notte di spettacolo sui parquet oltreoceano. Il divertimento è iniziato nella serata del sabato italiano con la vittoria dei Sixers sui Pistons. I primi a sorridere sono gli Hornets, che hanno trionfato senza fatica contro i Cleveland Cavaliers, per 126-94. I padroni di casa sono stati trascinati da un ottimo trio, formato da Lamb, Walker e Monk, a referto rispettivamente con 19, 18 e 16 punti.

Successo anche per gli Indiana Pacers che trionfano per un solo punto sui Boston Celtics, trascinati da un ottimo Oladipo, che ha messo a segno 24 punti. Non sono bastati i 23 e 18 punti rispettivamente di Morris Marc e Irving per i Celtics per battere i padroni di casa.

Sorridono anche gli Atlanta Hawks che mandano al tappeto i Miami Heat per 123-118: nonostante il ko è Richardson il miglior realizzatore del match con ben 32 punti.

Ko per i Chicago Bulls che devono arrendersi ai Rockets per 88-96. 25 i punti di James Harden, ben supportato da Anthony ed Ennis, a referto rispettivamente con 17 e 15 punti. Nella formazione di casa si è fatto notare LaVine con i suoi 21 punti in 38 minuti di gioco.

Successo per i San Antonio Spurs di Belinelli, che ha messo a segno oggi 14 punti, ma è DeRoan il miglior realizzatore dei padroni di casa con 26 punti. Niente da fare per i Pelicans nonostante l’ottima prestazione di Holiday, a referto con 29 punti in 39 minuti di gioco.

Vittoria per i Nuggets contro gli Utah Jazz per 103-88, mentre i Blazers devono arrendersi ai Lakers per soli 4 punti. Bene LeBron James, a referto con 28 punti in 31 minuti di gioco, ma sono McCollum e Lillard i migliori realizzatori del match, entrambi con 30 punti a testa.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery