Risultati NBA – Lakers asfaltati dai Nuggets, Atlanta stende Miami: quante emozioni tra Memphis e Toronto

SportFair

Pessima serata per LeBron James e compagni, costretti ad alzare bandiera bianca al cospetto dei Nuggets. Bene invece Atlanta e Toronto

Seconda sconfitta consecutiva per i Los Angeles Lakers, asfaltati nella notte italiana da Denver. I Nuggets non danno scampo ai propri avversari, superandoli con il punteggio di 117-85. Una vera disfatta per LeBron James e compagni, capaci di rimanere in partita fino all’intervallo per poi cedere di schianto nella seconda parte di gara. In ombra il ‘Prescelto’ con 14 punti e 7 rimbalzi, mentre funziona per i Nuggets il terzetto Millsap-Beasley-Murray. 

Tante emozioni anche nel match tra Pistons e Knicks, in cui a spuntarla sono i padroni di casa con il risultato di 115-108. Partita sempre in equilibrio alla Little Caesars Arena, risolta da un monumentale Blake Griffin che ne segna ben 30. Sconfitta casalinga invece per Miami, che cede di misura ad Atlanta per 113-115. E’ il secondo quarto a fare la differenze, con gli ospiti che salgono fino a +16. Nel resto del match gli Heat non riescono a rimontare, incappando nella seconda sconfitta consecutiva.

Splendida affermazione per i Toronto Raptors, abili a violare il parquet di Memphis per 114-122. Kawhi Leonard mette a referto 17 punti, meglio di lui fa Kyle Lowry che si arrampica fino a 24. Non bastano invece ai padroni di casa i 27 di Marc Gasol, migliore in campo per la propria squadra. Infine, vince anche Indiana che supera a domicilio Phoenix.

Condividi