Risultati Nba – I Lakers si impongono di misura su Atlanta, bene Houston e Orlando: ko per Boston e Denver

SportFair

I giallo-viola resistono alla rimonta degli Hawks e portano a casa il match, niente da fare invece per Boston e Denver contro Portland e Milwaukee

Vittoria di misura per i Los Angeles Lakers al cospetto di Atlanta, che fa sudare le proverbiali sette camicie ai giallo-viola. Sotto i riflettori sempre il solito LeBron James, capace di mettere a referto 26 punti, conditi da sette rimbalzi e quattro assist. Non bastano agli Hawks i 23 punti di Prince, i padroni di casa si impongono 107-106 resistendo nel finale alla rimonta dei propri avversari.

Vittoria convincente per Houston, che non lascia scampo a Indiana. Ennesima partita monstre di Harden, che si prende la scena con quaranta punti, lasciando le briciole ai propri avversari. Di un’altra categoria il ‘Barba’, abile a trascinare i Rockets alla vittoria grazie ad una partenza super, che indirizza fin da subito il match, chiuso poi con il punteggio di 115-103.

Successo esterno per Orlando e Milwaukee, che stendono a domicilio rispettivamente New York e Denver. I Nuggets si arrendono con il punteggio di 114-121, lottando fino all’ultimo quarto senza riuscire a ricucire il gap con i rivali. Più netta la vittoria dei Magic, che asfaltano 115-89 i malcapitati Knicks. Nell’ultimo match della serata, Portland supera agevolmente Boston, a cui non bastano i 27 punti di Tatum per uscire indenni dal Moda Center.

Condividi