Risultati Nba – Philadelphia ok all’extra-time, Indiana stende Miami: sconfitte per Boston e Denver

SportFair

Servono i supplementari a Philadelphia per avere ragione degli Hornets, che si arrendono di misura 133-132. Bene Pistons e Indiana in trasferta, cadono i Nuggets

Emozioni e spettacolo nella notte Nba, caratterizzata da numerose gare risolte sul filo del rasoio. Ottima vittoria per gli Orlando Magic, che superano sul proprio parquet i Washington Wizards. I padroni di casa si impongono con il punteggio di 117-108, sfruttando la serata di grazia di Vucevic e Gordon, capaci di piazzare 41 punti in due.

Serve l’extra-time invece per risolvere la sfida tra Philadelphia e Charlotte, conclusa 133-132 a favore di Sixers. Una prestazione mostruosa quella di Joel Embiid, capace di mettere a segno 42 punti e 18 rimbalzi, risultando il migliore in campo nel match del Wells Fargo Center. Non bastano agli Hornets i 30 punti di Kemba Walker, costretti ad inchinarsi proprio in extremis.

Vittorie esterne per Detroit e Indiana, che non lasciano scampo ad Atlanta e Miami. I Pistons prevalgono d’autorità sugli Hawks, stendendoli con il risultato di 109-124. Più combattuto il duello tra Pacers e Heat, con Oladipo che trascina gli ospiti con 22 punti e 10 rimbalzi in 37 minuti di gioco.

Cadono davanti al proprio pubblico anche i Denver Nuggets, costretti a cedere l’intera posta in palio a Brooklyn. I Nets chiudono avanti di otto i primi due parziali, resistendo poi nel secondo tempo al ritorno dei padroni di casa e chiudendo la sfida sul 110-112 a proprio favore. Inutili per i Nuggets i 37 punti di Jokic, conditi da ben 21 rimbalzi.

Splendide vittorie infine anche per Utah e Sacramento, abili a stendere Boston e Minnesota. Joe Ingles trascina i Jazz con 27 punti, permettendo ai suoi di superare i propri avversari con il punteggio di 123-115. Inutili infine per i Wolves i 19 rimbalzi e 39 punti di Towns, Sacramento infatti riesce a portare a casa la vittoria con il risultato di 121-110.

Condividi