Risultati Eurolega 5ª giornata – Datome trascina il Fenerbahce, il CSKA Mosca capolista solitaria

Il CSKA Mosca trionfa ed è capolista in solitaria nella classifica del campionato di Eurolega, ritrova la vittoria il Fenerbahce di Datome

Sono andate in scena oggi le prime quattro sfide della quinta giornata del campionato di Eurolega di basket maschile. La prima sfida ad aprire le danze è stata quella tra CSKA Mosca e Olympiacos. I padroni di casa hanno avuto la meglio sugli avversari, portando a casa un’importante vittoria per 69-65. Un match equilibrato sin dai primi minuti di gioco, col CSKA che ha dato la svolta alla sfida al rientro in campo dalla pausa lunga, con un parziale di 21-9 nel terzo quarto di gioco. A trascinare Mosca alla vittoria è stato un eccellente Rodriguez, a referto con 20 punti. Il miglior realizzatore dell’Olympiacos è stato invece Spanoulis, con i suoi 16 punti.

Splendida vittoria per il Baskonia, che ha regolato in casa il Darussafaka per 82-56. Dopo un inizio di match equilibrato, gli spagnoli hanno preso il largo nel secondo e terzo quarto di gioco, mandando al tappeto gli avversari turchi.

Ritrova la vittoria il Fenerbahce, che manda ko gli avversari del Bayern per 88-84. Ottima prestazione di Datome, a referto con ben 19 punti in trenta minuti di gioco.

Infine ha chiuso la serata di sfide la partita tra Barcellona e Maccabi Tel Aviv: la squadra spagnola ha avuto la meglio sugli avversari per 74-58.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery