Risultati Champions League 4ª giornata – Pari per le italiane, poker Porto: ok Atletico Madrid, Liverpool ko

AFP/LaPresse

Napoli e Inter si fermano sull’1-1, vittorie importanti per Porto e Atletico Madrid, il Liverpool crolla a sorpresa: i risultati delle partite di Champions League della 4ª giornata

Pioggia di gol ed emozioni a non finire nelle sfide della notte di martedì che dà il via al 4° turno di Champions League. In campo due italiane, Inter e Napoli, che tornano a casa con un punto a testa, ma dal sapore differente. Può sorridere l’Inter che ferma il Barcellona sull’1-1 grazie al gol di Icardi che risponde nel finale al vantaggio di Malcom. Pareggio amaro invece per il Napoli che dimostra di potersela giocare con il PSG, mettendo spesso sotto i francesi ma, rigore di Insigne a parte, non riesce a battere Buffon.

Nel girone dei nerazzurri Kane stende il PSV nel finale e rilancia il Tottenham in ottica qualificazione, mentre in quello del Napoli il Liverpool perde l’occasione di allungare sulle dirette concorrenti, uscendo sconfitto nella sfida di Belgrado contro la Stella Rossa. Gruppo complicato quello dei partenopei con tutte e quattro le squadre in piena lotta per il passaggio alla fase eliminatoria.

Per quanto riguarda le altre gare, da segnalare la vittoria dell’Atletico Madrid che al Wanda Metropolitano vendica il ko della scorsa partita, battendo per 2-0 il Borussia Dortmund. Stesso risultato per lo Schalke che supera in casa il Galatasaray. Sono invece quattro le reti per il Porto nella sfida contro il Lokomotiv Mosca, così come per il Brugge in trasferta nel Principato di Monaco.

Risultati Champions League 4ª giornata:

Monaco-Club Brugge 0-4
Stella Rossa-Liverpool 2-0
Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-0
Porto-Lokomotiv Mosca 4-1
Inter-Barcellona 1-1
Napoli-PSG 1-1
Schalke-Galatasaray 2-0
Tottenham-PSV 2-1

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery