Raffaella Fico dice addio ad Alessandro Moggi, la napoletana spiega: “ci siamo lasciati ad un passo dall’altare”

Raffaella Fico ed Alessandro Moggi si sono lasciati, arriva la conferma della soubrette napoletana: sarà ritorno di fiamma con Balotelli?

Niente più nozze tra Raffaella Fico ed Alessandro Moggi, avvistati per l’ultima volta insieme quest’estate in vacanza. Dopo le ultime apparizioni della soubrette napoletana, sempre più spesso in Costa Azzurra, il gossip aveva ipotizzato un possibile addio con il dirigente sportivo e un probabile riavvicinamento a Mario Balotelli (VEDI QUI). A confermare la rottura della coppia, arrivano proprio le dichiarazioni della Fico alla rivista Spy.

“Ci siamo lasciati ad un passo dall’altare. – ha ammesso Raffaella – Le nostre erano previste per il prossimo anno”. “Le prime incomprensioni sono nate quando la Fico è stata contattata per entrare nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. – spiega il Magazine – Scelta che Moggi, uomo che lavora dietro le telecamere, non aveva proprio approvato. L’ingresso dell’ex gieffina nel reality non si è poi verificato (al suo posto è stata ripescata Giulia Salemi). Ma il vero motivo della rottura è stato il mancato matrimonio. La showgirl napoletana sognava di convolare a nozze, tanto che i due già fantasticavano sui fiori d’arancio, ma alcune incomprensioni hanno causato una rottura improvvisa e definitiva per la coppia. Oggi i due hanno sospeso qualsiasi rapporto”. 

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery