Quelli che il Calcio, i Subsonica nella prossima puntata per presentare la nuova hit

Subsonica

I Subsonica ospiti a Quelli che il Calcio con la loro ultima hit “Respirare”. Tra gli ospiti della puntata: “Rino Gattuso” (Ubaldo Pantani), Melissa Satta, Francesca Brienza; da Malmö Isabella Potì e dagli spalti Marco Malvaldi

Torna domenica 2 dicembre alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospiti musicali della puntata i Subsonica, la band che ha fatto la storia del rock elettronico italiano, con la loro ultima hit “Respirare”, secondo estratto dall’album “8”, già ai vertici delle classifiche. Successivamente, Samuel e Boosta si esibiscono con Luca e Paolo in un centone accompagnati dai Jaspers, resident band di “Quelli che il Calcio”.

Al grande tavolo siedono la showgirl Melissa Satta, la giornalista Francesca Brienza, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, il decano degli arbitri Paolo Casarin, il comico Dario Vergassola e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Spazio al divertimento con Ubaldo Pantani che imita per la prima volta Rino Gattuso, l’energico allenatore del Milan; Brenda Lodigiani impersona una comica versione sia di Chiara Ferragni che di Diletta Leotta; Antonio Ornano è invece l’improbabile psicologo prof Prunes, mentre Toni Bonji veste i panni sia del medico Professor De Riccardis che dell’imprevedibile inviato Paride Coccio.

Questa settimana Francesco Mandelli è in trasferta a Malmö, in Svezia, accompagnato da Isabella Potì, la giovane pastry chef tra i giudici de “Il ristorante degli Chef”, per commentare i peggiori cibi del mondo al Disgusting Food Museum. Federico Russo, l’ex ciclista Dino Zandegù e il comico Herbert Ballerina presiedono il Pub di Corso Sempione, questa settimana insieme a Giulia Coppini, compagna del Cholito Simeone, e all’ex allenatore Eugenio Fascetti. Mimmo Magistroni è invece ad Adro (BS) per proporre i gol del pomeriggio in “4K” con l’aiuto dei giovani calciatori del paese.

Emanuele Dotto siede alla postazione tecnica per gli aggiornamenti dalla Serie A, mentre Melissa Greta Marchetto è alla ricerca dei contributi video più divertenti del web da proporre in studio; Rocco Tanica siede insieme a Boosta al Salottino TV per commentare dal vivo la programmazione televisiva italiana e la partita del Torino con il Genoa; con loro anche l’ormai immancabile Porcobello.

A raccontare le partite della Serie A dalle tribune degli stadi gli inviati di “Quelli che il Calcio”: alle 12:30 per Milan – Parma tocca a Mariarosa Barachetti, madre del terzino rossonero Andrea Conti, e allo scrittore Paolo Nori; alle 15:00 per Frosinone – Cagliari è il turno del Paolo Sellari, professore alla Sapienza di Roma, e dello scrittore Flavio Soriga; per Sassuolo – Udinese presenti la wag Sara Peluso e il cantante comico Ruggero de I Timidi; infine, lo scrittore Marco Valdaldi, nelle librerie con la sua ultima opera “La misura dell’uomo”, insieme all’ex calciatore Claudio Onofri commentano Torino – Genoa.

Quelli che… a Radio2 prosegue il simulcast con il duo Tamara Donà e Gianluca Gazzoli, per commentare tutto quanto succede in tv su Rai2 ma anche per raccontare com’è cambiata la domenica degli italiani.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery