Polemica su Cristiano Ronaldo ed il suo orologio di diamanti, Maurizio Costanzo sentenzia: “se lo compra e fa bene”

cristiano ronaldo AFP/LaPresse

Cristiano Ronaldo ed il suo orologio di diamanti al centro della polemica: sul ‘caso’ interviene Maurizio Costanzo, le parole del presentatore

Dopo che si è presentato in conferenza stampa con un orologio di diamanti dal valore di 2 milioni di euro, Cristiano Ronaldo è stato al centro di chiacchiere da bar. È giusto che CR7 sfoggi così la sua ricchezza? È giusto che un calciatore della sua levatura dia quest’esempio? A rispondere a questi quesiti è intervenuto anche Maurizio Costanzo.

Il presentatore Mediaset ha replicato alle accuse contro il portoghese della Juventus sul settimanale ‘Nuovo Tv’. “Non si può pretendere che Cristiano Ronaldo si senti in colpa perché è ricco: lui quei soldi se li è guadagnati. Quindi perché non dovrebbe spenderli come meglio crede? – ha asserito Maurizio Costanzo – Se questo giocatore pensa che un orologio ricoperto di diamanti sia un valore, se lo compra e fa bene. Non vedo nessuno scandalo in questo. Anche perché non spetta certo a Ronaldo occuparsi della dignità dei lavoratori o di chi non ha sufficienti capacità economiche”.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 7 voti.
Please wait...


FotoGallery