Pallavolo – PM Asci Potenza supera Vibrotek: 3 punti importantissimi in ottica salvezza

SportFair

Successo importantissimo in ottica salvezza per PM Asci Potenza che supera Vibrotek e ottiene la sua prima vittoria stagionale

Un altro passo in avanti per la PM Asci Potenza che porta a casa la prima vittoria e tre punti importantissimi in ottica salvezza. Ottima prova per le potentine guidate da Massimo Telesca e Luca Cameriero che confermano quanto di positivo visto la settimana scorsa.

Primo set spumeggiante e tiratissimo con le due formazioni che si studiano con lo scopo di prevalere l’una sull’altra. E’ un set bello che si conclude ai vantaggi con la PM Asci a sorridere che si porta in vantaggio chiudendo sul 31-29.

Nel secondo set Vibrotek sente la stanchezza per il set precedente prolungato e la PM Asci ne approfitta per portarsi sul 2-0 con un più netto 25-18.

Il terzo set parte sotto i migliori auspici, la PM Asci scende in campo per chiudere immediatamente la partita e Leporano invece con la convinzione di riaprirla. Ci riescono le ospiti che si impongono sul 19-25 e portano il parziale sul 2-1.

Si va al quarto set e la PM Asci non vuole ripetere l’errore della settimana scorsa quando, partita in vantaggio, si è fatta rimontare da Taviano. Angelica Muscillo e compagne scendono in campo per chiudere subito la gara, il set non è semplice ma alla fine sono proprio le potentine a prevalere e a chiudere i giochi sul 25-21 portando il computo dei set sul 3-1.

Nel prossimo turno la PM Asci sarà di scena a Trepuzzi (LE) sabato 24 novembre con prima battuta alle ore 18:30 contro la Pallavolo Trepuzzi.

Condividi