Pallavolo – Impegno casalingo per la PM Asci Potenza: domenica arriva San Vito Progetto Volley

SportFair

La PM Asci Potenza alla ricerca del primo successo stagionale contro San Vito Progetto Volley nella sfida del 4 novembre alla Palestra ‘Emilio Caizzo’

Impegno casalingo per la Pm Asci Potenza che domenica 4 novembre ospiterà alla Palestra “Emilio Caizzo” di Potenza San Vito Progetto Volley.

La formazione potentina guidata in panchina da coach Massimo Telesca e dal vice Luca Cameriero è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nei primi tre impegni stagionali la Pm Asci non è stata molto fortunata incontrando due formazioni di livello quali Fasano e Castellaneta che si daranno lotta per ottenere la promozione in Serie B2 femminile e che al momento sono al primo e secondo posto della classifica.

Domenica giungerà alla Caizzo San Vito Progetto Volley, quarta forza del girone che ha raccolto due vittorie in tre gare disputate totalizzando sei punti.

Capitan Muscillo e compagne devono ripartire da quanto di buono visto in campo, i parziali contro Security Fire Castellaneta, roster di gran lunga superiore rispetto alle potentine, non rendono giustizia al grande lavoro e sacrificio che le ragazze di Telesca e Cameriero stanno mettendo in questo avvio di stagione.

La società si ritiene molto soddisfatta del percorso che la squadra sta affrontando e i risultati non tarderanno ad arrivare.

La gara prenderà il via alle ore 16:00 di domenica 4 novembre alla Palestra “Caizzo” di Potenza, a dirigere la gara saranno i signori Caruso e Picerno.

Condividi