Pallavolo – La PM Asci Potenza ospita alla Palestra ‘Caizzo’ l’Asdam Pegaso 93: la preview del match

Match casalingo per la PM Asci Potenza che ospita l’Asdam Pegaso 93 presso la palestra Caizzo: la sfida è valida per l’ottava giornata di campionato

Impegno casalingo per la PM Asci Potenza nel Campionato di Serie C femminile girone B che per l’ottava giornata ospiterà alla Palestra “Caizzo” l’Asdam Pegaso 93.

La formazione dei coach Massimo Telesca e Luca Cameriero è reduce dal 3-0 subito in casa della Pallavolo Trepuzzi che si è imposta sulle potentine con i parziali di 25-22, 25-16 e 25-14.

Questa settimana turno sulla carta agevole per Angelica Muscillo e compagne con la formazione di Bisceglie che ha raccolto finora un solo punto, ottenuto nella sesta giornata nel 3-2 subito per mano dell’Orchidea&Idealvolley che ha permesso alla formazione di coach Tommaso Cramarossa di ottenere il primo punto stagionale.

La classifica non deve illudere il sestetto potentino che deve scendere in campo con la consueta determinazione e grinta, approfittando del fattore casalingo, per cercare la seconda vittoria stagionale e cercare di ottenere i tre punti.

L’appuntamento è dunque per sabato 1 dicembre presso la Palestra “Emilio Caizzo” di Potenza con prima battuta alle ore 18:00 sotto la direzione di gara dei signori Petrozza e Dambrosio.

Torna a giocare in casa anche la P2M En&Gas Potenza nel Campionato di Serie D maschile, il cammino di Cuccarese e compagni prosegue a gonfie vele dopo la vittoria a Venosa per 3-1 contro Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa della settimana scorsa, con i parziali di 24-26, 18-25, 25-17 e 24-6. I ragazzi di coach Michele Miglionico ospiteranno sabato alle ore 20:00 la Scuola Volley Pisticci-Marconia per la quinta giornata di andata.

Prosegue anche il cammino della PM Togevolley nel Campionato di Serie D femminile, la formazione guidata dalle sorelle Annaluce e Concetta Ostuni, nonostante le tre sconfitte stagionali, sta crescendo a sta portando avanti un importante lavoro di gruppo. Il sestetto capitanato da Elena Ligrani sarà di scena alla Palestra Caizzo domenica 2 dicembre alle 18:00 contro Asd Grumentum Val d’Agri che nelle quattro giornate disputate ha raccolto sette punti.

La PM Asci Potenza prosegue il suo percorso nel campionato Under 18 femminile. Una prova di forza per le giovanissime dei coach Telesca e Cameriero che si è imposta per 3-0 sull’Asd Grumentum Val d’Agri con i parziali di 25-14, 25-8 e 25-4. Sono quattro le vittorie ottenute finora in altrettanti impegni.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery