NBA – Rockets, è ancora ‘Melo-dramma’! Carmelo Anthony ancora fuori per ‘malattia’: possibile taglio in arrivo

SportFair

Carmelo Anthony sempre più lontano dagli Houston Rockets: l’ex OKC ancora fuori per ‘malessere generale’, ma rischierebbe di essere tagliato nelle prossime settimane

Forse sarà alquanto inflazionata come frase ma… “Houston abbiamo un problema”. Il problema in casa Rockets ha un nome e un cognome: Carmelo Anthony. Dopo aver accettato, sicuramente non con il sorriso sulle labbra, il ruolo da sesto uomo, l’ex OKC ha avuto un impatto negativo su entrambi i lati del campo: pochi punti e una difesa quasi completamente assente, hanno influito negativamente sulle prestazioni degli Houston Rockets. Secondo quanto riporta Marc Stein NY Times, la franchigia texana starebbe seriamente pensando ad una soluzione drastica, quella del taglio, supportata da una doppia esclusione nelle ultime due partite, giustificata con un ‘malessere generale’: “i Rockets hanno negato di aver tagliato Carmelo Anthony, ma due fonti vicine alla situazione hanno dichiarato che Anthony è stato informato che il suo tempo con la squadra potrebbe finire presto”.

Il coach degli Houston Rockets, Mike D’Antoni, è intervenuto ai microfoni di ESPN ‘scaricando’ la situazione sul gm Morey prima della partita contro gli Spurs: “sono sicuro che potete fare riferimento a Daryl per questa cosa. Io sto solo cercando di vincere una partita. Dovete parlare con Daryl. Su questo argomento, non ho alcuna risposta per voi. […] Quello che stava facendo andava bene. Melo è stato grande. Quello che faceva era fare la riserva nella posizione di 4”.

Il gm Morey ai microfoni di ESPN ha invece chiarito: “se Anthony vuole ancora essere un Rockets? State chiedendo al tipo sbagliato. Per me la risposta è si. Carmelo è davvero ammalato, stasera. Sono qui per dare un freno a rumors e speculazioni. Melo è stato fin qui perfetto e disponibile con tutti, coach e compagni. La squadra sta facendo fatica, in questo periodo. E’ compito mio e di Mike D’Antoni capire perché e porre rimedio. Carmelo giocherà quando sarà di nuovo in forma“.

Condividi