Nations League – Torna in campo l’Italia per la super sfida contro il Portogallo: le quote di William Hill

SportFair

L’Italia torna in campo per la super sfida contro il Portogallo dell’ultimo turno di Nations League: le migliori quote e i pronostici di William Hill

Pausa del campionato di Serie A per lasciare spazio alle partite che chiudono la fase a gironi della UEFA Nations League. William Hill è pronto a scendere in campo con Quote Maggiorate e Special Combo da capogiro. Inoltre, il bookmaker britannico – in gioco dal 1934 – dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus. Grande attesa a Zagabria questa sera per CroaziaSpagna. Le due formazioni si ritrovano dopo l’incredibile goleada subita dai vicecampioni del mondo nel primo confronto a Elche. Anche questa volta i pronostici sono dalla parte delle Furie Rosse: i quotisti di William Hill, il più autorevole bookmaker europeo, bancano la vittoria degli spagnoli a 2.00, mentre l’impresa croata e la X sono fissate rispettivamente a 3.75 e 3.40. L’incertezza del destino di entrambe le formazioni del gruppo 4 spinge a prevedere una partita giocata a viso aperto, visto che il pareggio servirebbe a poco all’una e all’altra squadra. Considerato l’alto tasso di campioni in campo, ci si aspetta almeno una rete segnata per parte: questa ipotesi è quotata a 1.90. Difficile che si ripeta un risultato come il 6-0 dell’andata, ma questa partita offrirà certamente goal ed emozioni; in questo senso è invitante l’Over 2.5, che paga 2.10. Da non perdere anche le Quote Maggiorate: Modri? Marcatore nei 90 Minuti spicca in vetrina a 6.50, mentre Álvaro Morata Primo Marcatore moltiplica la posta per 7.00.

Venerdì sera è in programma una classica del calcio continentale: la sfida tra Olanda e Francia. In palio ci sono punti pesanti per stabilire il leader del gruppo 1. Le quote di William Hill sostengono i campioni del mondo in trasferta: un loro successo a Rotterdam vale 2.30, mentre la vittoria dei padroni di casa è bancata a 3.00; la X è ferma a quota 3.40. Vista l’assoluta necessità di vincere è da immaginare una partenza sprint dell’Olanda, che però potrebbe lasciare spazi invitanti ai francesi. L’ipotesi più golosa è il Goal di entrambe le formazioni nel primo tempo, pagato ben 4.00. L’interessante opzione Francia Vincente 1° Tempo/Pareggio 2° Tempo è presente in lavagna a 7.00. Per l’occasione William Hill propone anche le sue Special Combo, con quote ultra maggiorate per vincite da capogiro: l’opzione Olanda Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci d’Angolo moltiplica la posta per 23.00, mentre Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Calci d’Angolo spicca in vetrina a 36.00.

Sabato sera San Siro ospiterà i campioni d’Europa del Portogallo. All’andata l’Italia è stata sconfitta per 0-1 grazie alla rete dell’ex milanista André Silva. Seppur con qualche difficoltà, i ragazzi di Mancini sono riusciti a reagire e hanno conquistato 4 punti nei due confronti contro la Polonia, mantenendo vive le speranze di qualificazione alla fase finale. Il successo azzurro moltiplicherebbe per 2.20 la posta, mentre la X spicca sulla lavagna di William Hill a 3.20. La trasferta fa perdere appeal alla formazione rossoverde, che si ritrova anche senza il bomber CR7. Per questa sfida il successo dei portoghesi è bancato a 3.40. Chi prevede una gara bloccata può puntare sull’Under 1.5, proposto alla quota di 2.75. Per quanto riguarda i marcatori i sorvegliati speciali sono Ciro Immobile e André Silva, entrambi quotati a 2.87 per l’opzione Marcatore nei 90 Minuti.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 15 novembre

3.75 Croazia, 3.40 pareggio, 2.00 Spagna

Venerdì 16 novembre

3.00 Olanda, 3.40 pareggio, 2.30 Francia

Sabato 17 novembre

2.20 Italia, 3.20 pareggio, 3.40 Portogallo

*Le quote sono soggette a variazione.

Condividi