MotoGp, Zarco fissa l’obiettivo: “sarebbe bello salire sul podio, la mia moto è competitiva”

SportFair

Il pilota della Yamaha Tech3 ha parlato in conferenza stampa dopo il secondo posto ottenuto sulla griglia di partenza del Gp della Malesia

Un secondo posto esaltante quello ottenuto da Johann Zarco nelle qualifiche del Gp della Malesia, il pilota francese è riuscito a strappare la piazza d’onore a Valentino Rossi proprio sul più bello, mettendosi alle spalle di un imprendibile Marc Marquez.

zarco
AFP/LaPresse

Il rider della Yamaha Tech3 è intervenuto in conferenza stampa per esprimere le proprie sensazioni, fissando l’obiettivo in vista della gara di domani: “sarebbe bello salire sul podio domani, sembra che possano esserci condizioni di asciutto in gara. Penso che sarà competitivo, stamattina abbiamo trovato un buon set-up controllando bene la moto. In qualifica mi aspettavo che Marquez si adattasse velocemente, io invece scivolavo tantissimo all’inizio. Ho cambiato gomme e sono riuscito a fare buoni giri, ottenendo un ottimo secondo posto. Le condizioni della pista erano buone, l’aderenza non era il massimo ma non pessima. Sicuramente alcuni piloti sono caduti, ma penso che abbiano fatto bene a farci scendere sul tracciato per le qualifiche”.

Condividi