MotoGp – Vinales sorride anche in Malesia: “siamo riusciti ad andare forte, sono contento”

maverick vinales AFP/LaPresse

Maverick Vinales continua a sorridere a Sepang: le parole dello spagnolo della Yamaha dopo la prima giornata di prove libere del Gp della Malesia

Dopo la vittoria della settimana scorsa a Phillip Island, Maverick Vinales ha chiuso col sorriso anche la prima giornata di prove libere del Gp della Malesia: lo spagnolo della Yamaha ha chiuso al quarto posto le Fp2 sulla pista di Sepang alle spalle di un ottimo Jack Miller.

Sono molto contento, alla fine siamo riusciti ad andare forte in tre piste diverse, anche se il feeling non è tanto buono ho un bel passo ho lavorato molto per la gara spero di essere molto forte domani in qualifica. Ho provato tanto la media soft davanti e dietro, ancora non lo so dobbiamo lavorare di più e vedere come cala negli ultimi 5 giri. Noi sul bagnato è impossibile non riesco ad andare forte, preferisco l’asciutto al 100%. Ho usato un set up sempre molto simile, in qualche parte della pista non mi va bene ma in altri posso recuperare tanto tempo, devo lavorare molto sulla guida, qui sarà importante essere molto preciso in pista“, ha spiegato Vinales ai microfoni Sky al termine delle Fp2 malesi.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery