MotoGp – Valentino Rossi non va in vacanza: l’invito social a tutti gli appassionati delle due ruote

/

Valentino Rossi invita tutti i suoi tifosi al Ranch di Tavullia: si prospetta un weekend di fuoco con la 100km dei campioni

La stagione 2018 di MotoGp è terminata ormai da qualche settimana: i piloti della categoria regina sono tornati in pista dopo il Gp di Valencia per altri quattro giorni di test, due proprio sul circuito Ricardo Tormo due gironi dipo l’ultima gara dell’anno e altri due martedì e mercoledì scorso a Jerez de la Frontera.

Adesso i campioni delle due ruote, dopo aver dato il via ufficialmente al 2019 con prove e controprove in sella alle loro moto, possono andare finalmente in vacanza. Valentino Rossi, però, prima di godersi un po’ di meritato relax, regalerà ancora spettacolo: si prospetta infatti un weekend di fuoco al Ranch di Tavullia con l’ormai tradizionale 100km dei Campioni. Il Dottore ha invitato tutti i suoi fan a seguirla con passione con post sui social e anche una Storia Instagram: “tutto pronto per la 5 edizione della 100 km dei campioni al MotoRanch“. Sabato 1 e domenica 2 dicembre lo spettacolo è assicurato.

 

Valuta questo articolo

3.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery