MotoGp – Valentino Rossi esilarante in modo… macabro: “meglio nascondere corde e sgabelli”

valentino rossi AFP/LaPresse

Valentino Rossi non perde il sorriso e la voglia di scherzare: la battuta esilarante ma macabra dopo la caduta del Gp della Malesia

Domenica felice a metà per Valentino Rossi ieri in Malesia: il Dottore è sicuramente euforico per la prima vittoria iridata del fratello minore Luca Marini e per il titolo Mondiale di Moto2 conquistato da Bagnaia. Il nove volte campione del mondo però non può essere altrettanto euforico per la sua gara sul circuito di Sepang. Dopo un’ottima partenza ed una corsa dominata in maniera stupenda, il Dottore ha dovuto fare i conti con una scivolata in Curva 1 a quattro giri dal termine, che ha fatto svanire i suoi sogni di vittoria. “Se avessi vinto sarebbe stata una giornata storica, forse la più bella della mia carriera“, ha affermato Rossi subito dopo la gara.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Il campione di Tavullia però è riuscito a mantenere il suo sorriso e la voglia di scherzare: “adesso c’è molta delusione, ho vissuto il sogno fino a 4 giri dalla fine, ma credo che stanotte e domani sarà ancora più dura, meglio nascondere corde e sgabelli per evitare che faccia qualche stupidata“, ha aggiunto alla rosea.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 6 voti.
Please wait...


FotoGallery