MotoGp – Terminate le FP1 a Sepang: Dovizioso e Valentino Rossi impressionano, Marquez in difficoltà [FOTO]

dovizioso AFP/LaPresse

I due piloti italiano guidano la classifica della prima sessione di prove libere del Gp della Malesia, staccato Marc Marquez che chiude al decimo posto

Comincia benissimo il week-end della Malesia per Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati chiude al comando la prima sessione di prove libere del Gp della Malesia, fermando il crono su un ottimo 1:59.697.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Un riferimento fatto segnare proprio nel finale della FP1, ovvero nel time-attack effettuato per evitare sorprese in caso di pioggia nel corso del fine settimana di Sepang. Al secondo posto ecco Valentino Rossi, staccato di soli 70 millesimi da Andrea Dovizioso. Ottima la prestazione del Dottore, seguito dal compagno di squadra Viñales e dalle due Pramac di Miller e Petrucci. Sesta la Suzuki di Rins, mentre alle sue spalle troviamo l’Aprilia di Aleix Espargaro e l’Avintia di Bautista. Nono Zarco, mentre chiude al decimo posto Marc Marquez, in difficoltà sul circuito malese. Ultimo infine Jorge Lorenzo, che completa 13 giri rimanendo però a 3″5 dal compagno di squadra Dovizioso.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery