MotoGp, l’ingegnere di pista di Marquez sicuro: “la caduta di Valentino Rossi? Merito di… Marc”

LaPresse/EFE

Santi Hernandez ha commentato la prestazione di Marc Marquez in Malesia, soffermandosi poi sulla caduta di Valentino Rossi

Gioia e sorrisi in casa Honda per l’ennesima vittoria di Marc Marquez in questa stagione, il pilota spagnolo trionfa a Sepang portandosi a casa il Gp della Malesia, grazie anche alla caduta di Valentino Rossi a pochi giri dalla fine.

ph. Twitter MotoGp

Una scivolata che cancella il pathos degli ultimi giri, che avrebbero senza dubbio regalato un duello senza esclusione di colpi. Sulla prestazione dello spagnolo e sulla caduta del Dottore si è soffermato nell’immediato post gara Santi Hernandez, ingegnere di pista di Marquez: “come sempre dico, non mi piace quando un pilota cade. Marc ha fatto una grande prestazione perché, dopo essere partito settimo, è riuscito a risalire la classifica fino a lanciarsi a caccia di Rossi. Alla fine penso che lo sbaglio di Valentino sia dovuto al fatto che Marquez stesse recuperando il distacco, ma alle volte capita e noi possiamo dire di aver fatto una bella gara. Siamo contenti“.

Valuta questo articolo

3.0/5 da 9 voti.
Please wait...


FotoGallery