MotoGp – L’amarezza di Innerhofer per la caduta di Valentino Rossi a Sepang: le parole del campione di sci [FOTO]

/

Innerhofer e la delusione per la caduta di Valentino Rossi: il messaggio dello sciatore italiano per il campione di Tavullia

Giornata complicata, ieri, per Valentino Rossi a Sepang: il Dottore è sicuramente felicissimo per i successi dei giovani piloti dello Sky Racing Team, che gli hanno regalato due immense gioie con la prima vittoria iridata di Luca Marini e col titolo Mondiale di Moto2 di Pecco Bagnaia.

Il pilota della Yamaha avrebbe potuto completare una domenica speciale, che sarebbe stata la più bella della sua carriera, come da lui ammesso nel post gara, con una importantissima vittoria al Gp della Malesia, ma a 4 giri dal termine della gara una caduta in Curva 1 ha infranto tutti i sogni suoi e dei suoi tifosi.

Il piccolo Valdy, diventato famoso per le sue imitazioni del commentatore Nick Harris è scoppiato in lacrime, mentre l’italiano campione di sci Innerhofer ha manifestato tutto il suo dispiacere sui social: “stavi guidando cosí forte, eri il più veloce e poi sta curva…..ma perchè devi avere sfortuna sempre te?😢”, ha scritto su Instagram postando una foto in compagnia di Valentino Rossi. Lo sciatore ha inoltre pubblicato anche una Storia Instagram nella quale è ripreso il momento della caduta del Dottore accompagnata da un deluso “NOOOOOOO. Ma perchè?”.

 

Valuta questo articolo

3.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery