MotoGp, Marquez vola basso: “l’obiettivo è salire sul podio, Yamaha e Ducati molto competitive qui”

SportFair

Il pilota spagnolo è risultato il migliore al termine della giornata di libere, ma resta convinto che in gara dovrà vedersela con Ducati e Yamaha

Miglior tempo per Marc Marquez al termine della prima giornata di libere del Gp di Valencia, il pilota spagnolo è risultato il più veloce nella classifica combinata dei tempi di mattina e pomeriggio.

AFP/LaPresse

Un risultato che comunque non esalta lo spagnolo, convinto che dovrà sudarsi la vittoria contro Yamaha e Ducati: “questa mattina con meno acqua eravamo a posto, così come al pomeriggio con molta acqua. Su questo circuito la Yamaha sarà molto competitiva, perché loro vanno forte sulle piste con tanto grip e questo tracciato ha queste caratteristiche anche sul bagnato. La Ducati sarà anche lì davanti, di solito va forte sul bagnato e dovremo stare attenti. La gara sarà molto interessante, prevedo una lotteria perché tutti daranno il massimo per vincere visto che nessuno ha niente da perdere. L’obiettivo è salire sul podio per chiudere bene la stagione, ma c’è la possibilità di cadere come anche quella di vincere“.

Condividi