MotoGp – Marquez a Valencia per lottare: “ecco quale sarebbe la conclusione perfetta”

marc marquez AFP/LaPresse

Le sensazioni di Marc Marquez alla vigilia dell’ultimo appuntamento della stagione 2018 di MotoGp: le parole dello spagnolo della Honda prima del Gp di Valencia

E’ un Marc Marquez sicuramente sereno e rilassato, quello che arriva al Gp di Valecia, l’ultimo round della stagione 2018 di MotoGp. Lo spagnolo della Honda è già certo del suo settimo titolo Mondiale, il quinto nella categoria regina, già festeggiato nella sua Cervera con amici e parenti, e anche di quello Costruttori. Marquez, adesso, ha in mente un obiettivo ben preciso: conquistare il titolo dei Team per ottenere una speciale Tripla Corona.

marc marquez

AFP/LaPresse

E’ stato bello celebrare il titolo qualche giorno fa nella mia città con la mia famiglia, le mie persone ed il fan club, e adesso non vedo l’ora di celebrarlo con tutti i fan a Valencia. Certamente non avremo la pressione che abbiamo avuto l’anno scorso, quando il titolo era ancora in gioco, ma la nostra mentalità sarà esattamente la stessa perchè vogliamo finire l’anno in una buona maniera. Adesso siamo molto molto vicini al titolo a squadre e proveremo a dare il nostro meglio per completare la Tripla Corona, che è molto importante per noi e la Honda, e che sarebbe la conclusione perfetta per questa stagione. Non voglio perdere il momento o il modo col quale sto guidando al momento, quindi ci proverò e mi concentrerò come sempre per tutto il weekend e per lottare per la vittoria domenica“, queste le sensazioni dello spagnolo della Honda alla vigilia dell’ultima gara dell’anno.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery