Luca Marini e Valentino Rossi protagonisti nel 2018, mamma Stefania si ricrede: “ecco di cosa mi sono resa conto”

Stefania Palma, madre di Valentino Rossi e Luca Marini commenta della stagione 2018 dei suoi figli

Una domenica dolce e amara al tempo stesso per la famiglia Rossi: a casa del Dottore tutti hanno sicuramente esultato e festeggiato per la prima vittoria iridata del giovane Luca Marini, al Gp della Malesia, mentre non hanno potuto fare altrettanto per la gara di MotoGp, nella quale Valentino Rossi, dopo aver dominato la corsa sin dalla partenza, è caduto a quattro giri dal termine.

LaPresse/Piero Cruciatti

Soddisfattissima per la stagione 2018 disputata dal giovane Luca, mamma Stefania ha così raccontato le sue emozioni e sensazioni: “dalle sue prestazioni di quest’anno capisco che è soddisfatto e contento del lavoro di gruppo che sta facendo assieme agli altri. Stagione della consacrazione? Adagio, una cosa alla volta, adesso ha tutto l’inverno per pensarci e per continuare a lavorare. Luca pilota? All’inizio non ci pensavo affatto, lui era bravo a scuola, me lo figuravo all’università. Oggi che, lui e Valentino, li vedo lavorare insieme, studiare insieme le soluzioni, condividere una passione comune, mi sono resa conto che anche questo apre la mente come la scuola“, ha raccontato a Il Resto del Carlino.

LaPresse/Piero Cruciatti

Non poteva poi mancare un commento sul 2018 dei fratelli Vale-Luca: “premetto che sono due situazioni completamente diverse. Valentino mi è piaciuto per l’impegno costante di ricercare il meglio e per la sua tempra di combattente. Luca è andato in crescendo grazie al lavoro di anni: buoni piazzamenti, podi e infine la vittoria, netta e meritata“.

Valuta questo articolo

4.6/5 da 5 voti.
Please wait...


FotoGallery