MotoGp – Lorenzo sempre più protagonista su Twitter: la risposta ai complimenti di un fan è sorprendente [FOTO]

jorge lorenzo Costanza Benvenuti/LaPresse

Jorge Lorenzo simpatico e sorprendente: il maiorchino della Ducati e la risposta tutta da ridere ai complimenti di un tifoso su Twitter

E’ tutto pronto per l’ultimo round della stagione 2018 di MotoGp: i piloti si sfideranno domenica per il Gp di Valencia che porrà del tutto fine al Mondiale 2018. Marquez, già col settimo titolo Mondiale in tasca, lotterà per regalare alla Honda il titolo dei Team, mentre Rossi e Vinales si sfideranno per il terzo posto. Grande attenzione anche su Jorge Lorenzo, che torna in pista dopo un lungo periodo di stop a causa di un brutto infortunio che non gli ha permesso di disputare le ultime gare, dalla Thailandia fino alla Malesia.

Durante la sua assenza dalla pista, il maiorchino della Ducati è stato protagonista sui social: tutti sanno del duro attacco a Dovizioso tramite tweet, ma Lorenzo ha usato Twitter anche per i complimenti a diversi suoi colleghi e simpatiche risposte ai suoi fan.

In particolare, ha fatto sorridere quella ad “Eugene” che si era complimentato così con lui: “le ultime tre settimane di Lorenzo passate twittando mi hanno fatto diventare un solido fan, Lorenzo hai dimostrato chi sei! Per favore continua così, adesso ti vediamo sia come campione che come uomo! Samurai giapponese“. Il maiorchino della Ducati ha notato un piccolo particolare nel nome del suo nuovo tifoso, che ha scaturito un commento davvero esilarante: “adesso devi cambiare il tuo nome su Twitter“, ha scritto Lorenzo. Il fan in questione infatti si chiama @eugenefourtysix in onore, sicuramente, a Valentino Rossi e al suo 46. Come reagirà il tifoso?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery