MotoGp – Jorge Lorenzo adesso ‘difende’ Valentino Rossi: i complimenti del maiorchino per la gara del Dottore a Sepang

SportFair

Jorge Lorenzo si complimenta con Valentino Rossi dopo la gara del Gp della Malesia nonostante la caduta del Dottore a pochi giri dal termine della gara di Sepang

Marc Marquez trionfa ancora: lo spagnolo della Honda ha conquistato il Gp della Malesia, approfittando della caduta di Valentino Rossi a quattro giri dal termine dalla gara di Sepang, regalando al suo team il titolo Costruttori. Una gara complicata per il campione del mondo, partito dalla terza fila.

Grande amarezza per il Dottore della Yamaha che ha comunque dimostrato di poter essere competitivo e che, effettivamente, la M1 sembra migliorata nell’ultimo periodo. Sicuramente deluso per una vittoria quasi certa sfumata solo sul finale della gara di Sepang, Valentino Rossi ha ricevuto tantissimi complimenti, tra i quali anche quelli di Jorge Lorenzo che ha manifestato il suo stupore con un tweet: “caduta a parte, non ho mai visto Valentino Rossi così consistente. Più di dieci giri in appena un decimo sul tracciato più caldo e lungo mi ha impressionato oggi. E alcuni dicevano che ha iniziato a sentire l’avanzare dell’età dopo l’ultima gara…“.

jorge lorenzo valentino rossi

Condividi