MotoGp – Jorge Lorenzo e il saluto… malaugurante alla Ducati: “ecco cosa spero per il suo futuro”

jorge lorenzo AFP/LaPresse

Jorge Lorenzo e il saluto ironico alla Ducati: il maiorchino promette già battaglia alla sua ex squadra

E’ finita ieri l’avventura di Jorge Lorenzo in Ducati: il maiorchino ha disputato il suo ultimo Gp in sella alla Desmosedici Gp, ieri a Valencia. Un weekend caratterizzato dalla pioggia, più complicato del previsto per Lorenzo, che non ha ancora recuperato al 100% dal suo brutto infortunio.

jorge lorenzo

AFP/LaPresse

Già da domani, Lorenzo avrà la possibilità di salire sulla sua futura moto, effettuando i test di Valencia con la Honda: il maiorchino non avrà l a possibilità di raccontare le sue sensazioni prima che finisca il 2018, ma già da ciò che vedremo in pista sarà possibile intuire con qualche piede inizierà la sua nuova avventura.

Intanto, con un pizzico di ironia, Lorenzo ha detto addio alla Ducati: “vorrei ringraziare tutti. È stato un onore lavorare con questa squadra, anche in tempi difficili. Come amico, ti auguro il meglio per il futuro. Come rivale, ovviamente, spero che siano momenti cattivi. Ma è impossibile, perché sono molto professionali. Continueranno a ottenere buoni risultati”, ha affermato il maiorchino a Valencia.

Valuta questo articolo

2.8/5 da 5 voti.
Please wait...


FotoGallery