MotoGp, Iannone preoccupato in Malesia: “abbiamo troppi problemi, soffriamo in frenata e accelerazione”

SportFair

Il pilota della Suzuki ha analizzato la prima giornata di libere in Malesia, svelando alcuni problemi che hanno condizionato la sua moto

Una giornata non proprio positiva per Iannone in Malesia, il venerdì di libere non ha lasciato il sorriso sul volto del pilota della Suzuki, costretto a fare i conti con alcuni problemi di difficile risoluzione.

AFP/LaPresse

Interrogato ai microfoni di Sky Sport MotoGp, il rider di Vasto ha espresso le proprie preoccupazioni in vista del prosieguo del week-end: “sicuramente le condizioni meteo sono state difficili, il secondo turno però è stato buono e la pista non era davvero male. Non mi sono trovato particolarmente bene, ho problemi in frenata e accelerazione. Dovremo migliorare questi aspetti che non mi fanno sfruttare al meglio il potenziale, cercheremo di farlo nei turni di domani. Principalmente va migliorato il T3, ma non ho feeling con la moto in tutti i settori. Faccio fatica in tutte le frenate, vedremo domani come risolvere questi problemi. Penso che sicuramente possiamo guardare i dati di Rins per migliorare qualche aspetto, ma di base lui utilizza un telaio diverso. Vedremo comunque quello che riusciremo a fare”.

Condividi