MotoGp, la Ducati schiera il tridente in Spagna: Pirro correrà il Gp di Valencia insieme a Dovizioso e Lorenzo

SportFair

Il team di Borgo Panigale parteciperà all’ultimo appuntamento della stagione di MotoGp con tre piloti, provando a chiudere in bellezza il Mondiale

Saranno tre i piloti Ducati che prenderanno parte al Gp di Valencia, ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGp 2018. Insieme ad Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo ci sarà infatti anche Michele Pirro, alla sua terza gara in questa stagione dopo quelle affrontate a Misano e a Sepang.

michele pirro ducati
Alessandro La Rocca/LaPresse

Sarà la quinta volta che il rider italiano correrà sul circuito iberico nella classe MotoGp, con un quinto posto ottenuto nel 2012 come miglior risultato, spicca invece nelle categorie minori la vittoria in Moto2 nel 2011. “Sono contento di tornare in pista per l’ultima gara della stagione e lavorare per tutto il weekend con la mia squadra ed i ragazzi del test team” le parole di Pirro. “Cercheremo, come sempre, di fare un buon lavoro e portare a casa più informazioni possibili. Abbiamo fatto un test recentemente qui a Valencia e quindi abbiamo una buona base di partenza. Speriamo di divertirci e di chiudere con una bella gara una stagione che, dopo la caduta del Mugello, mi ha visto recuperare molto bene“.

Condividi