MotoGp, eseguita la radiografia sulla mano sinistra di Dovizioso: nessuna frattura per il pilota della Ducati

dovizioso AFP/LaPresse

Il pilota della Ducati si è sottoposto ad una radiografia dopo la caduta in curva 5, la quale ha escluso qualsiasi frattura

Sospiro di sollievo per Andrea Dovizioso e per la Ducati, il pilota forlivese infatti non ha riportato fratture dopo la caduta che lo ha visto protagonista nella prima giornata dei test di Jerez.

dovizioso

AFP/LaPresse

Trasportato alla Clinica Mobile in seguito alla scivolata arrivata in curva 5, DesmoDovi si è sottoposto ad una radiografia alla mano sinistra che ha scongiurato qualsiasi problema a livello osseo, rilevando una forte contusione al pollice della mano sinistra. Al momento la Ducati non ha deciso se far scendere in pista Dovizioso nella giornata di domani, le riserve verranno sciolte nella serata di oggi oppure direttamente domattina. Queste le sue impressioni al sito ufficiale Ducati: “oggi siamo riusciti a fare diverse prove e siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate, e quindi sono contento. Purtroppo a fine turno sono caduto alla curva 5 mentre stavo migliorando il mio crono e mi sono fatto male al pollice sinistro. Per fortuna non sembra ci sia nulla di rotto e se domani il dolore sarà sopportabile continuerò il nostro programma di lavoro perché abbiamo bisogno di confermare ancora dei nuovi particolari“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery