Il Monza Rally Show si fa sexy: all’edizione 2018 anche… Zoe Cristofoli [GALLERY]

/
SportFair

Zoe Cristofoli accende la sfida al Monza Rally Show 2018: la bella influencer all’evento sul circuito brianzolo

L’edizione 2018 del Monza Rally Show si avvicina: dal 6 al 9 dicembre si assisterà ad uno spettacolo unico sul circuito brianzolo. Occhi puntatissimi, come sempre, su Valentino Rossi, che sarà presente anche quest’anno a caccia di un sorriso dopo una stagione di MotoGp davvero complicata.

Il Dottore potrebbe rendere più speciale il suo record, conquistando la sua settima vittoria all’evento a quattro ruote. Tanti personaggi parteciperanno alla competizione, tra questi anche Zoe Cristofoli. La bella influencer, finita recentemente sotto i riflettori per il suo breve flirt con Fabrizio Corona, ma già nota sui social per la sua bellezza e la sua pelle quasi interamente ricoperta di tatuaggi, sarà in pista al fianco del pilota Federico Leo.

Felice ed entusiasta, Zoe Cristofoli ha annunciato la sua partecipazione al Monza Rally Show 2018 con un post sui social: “finalmente posso dare l’annuncio ufficiale… Davvero non potrei esserne più felice.. per il lavoro la preparazione e l’impegno che ci stiamo mettendo dietro questo progetto.. Amo fare cose nuove, abbinare nuove esperienze al mio lavoro, non mi è mai piaciuto limitarmi ad una cosa… ed è per questo che dal 6 al 9 dicembre garegger come spalla, insieme al pilota Federico Leo, al Monza Rally Sho 2018! Chi sarà presente di voi? Noi saremo alla guida della nostra Skoda R5 del Team Metiorsport! Non vedo l’ora ragazzi… Let’s Go!!! Bruuuuuuuum“.

Condividi