Milan, Suso incontra il Barcellona mentre l’agente fa visita a Leonardo: segnali di addio?

suso Spada/LaPresse

Nella giornata di ieri lo spagnolo ha fatto visita ai suoi connazionali, arrivati a Milano per giocare contro l’Inter. Contemporaneamente, l’agente di Suso ha incontro il Milan in sede

Giornata particolare ieri a Casa Milan, dove si sono presentati nel pomeriggio a bordo di una jeep bianca Alessandro Lucci e Suso senior.

Spada/LaPresse

L’agente e il papà del giocatore spagnolo hanno varcato la soglia della sede rossonera senza chiarire poi all’uscita i motivi della propria visita, facendo però intuire come si possa aver parlato del rinnovo del contratto che scade nel 2022. Ciò che spaventa il Milan è la clausola di risoluzione presente nell’accordo, quaranta milioni di euro facilmente pagabili dalle big europee, a partire da Atletico Madrid e Chelsea. Contestualmente, l’esterno rossonero si è presentato nell’albergo del Barcellona, presente a Milano per giocare contro l’Inter a San Siro. Una visita di cortesia per salutare affettuosamente i propri connazionali, niente risvolti di mercato in una giornata frenetica ma che avrebbe potuto far venire pensieri strani ai tifosi rossoneri.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery