Milan, Gattuso furioso: “assurdo giocare alle 12.30. Il Parma? Da temere, in attacco ha dei missili”

SportFair

L’allenatore del Milan si è sfogato per il poco tempo a disposizione per recuperare dalle fatiche di Europa League, dovendo tornare in campo alle 12.30 di domenica

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro il Dudelange che il Milan deve già concentrarsi sul prossimo appuntamento in calendario. Domenica alle 12.30 infatti i rossoneri se la vedranno con il Parma, nel lunch match della quattordicesima giornata del campionato di serie A.

Francesca Soli/LaPresse

Poco il tempo per recuperare per gli uomini di Gattuso, il quale non ha perso l’occasione per sfogarsi ai microfoni di Milan TV: “è assurdo giocare alle 18.55 il giovedì e poi fare l’anticipo della domenica, non voglio fare polemica ma è una decisione che non capisco. Comunque ci sarà da battagliare, non voglio scuse perché il Parma è forte e quando ribalta l’azione ha dei missili in attacco. Se giochiamo come contro il Dudelange non basterà, servono più energie e la loro classifica parla chiaro. Calhanoglu? Con la Lazio mi ha fatto arrabbiare, con quelle due palle gol che ha avuto doveva spaccare la porta. Mi aspetto tanto, è un ragazzo particolare che ha bisogno di sentirsi importante“.

Condividi