Milan, Zapata pensa già alla Juventus: “sarebbe bello vincere con un gol di Higuain. CR7? Devastante”

SportFair

Il difensore del Milan ha parlato del big match contro la Juventus, sottolineando come sarebbe esaltante battere i bianconeri con un gol di Higuain

La Juventus è una squadra forte, ha giocatori devastanti, è una squadra completa. E’ motivante giocare queste partite, bisogna essere coraggiosi“.

higuain
Spada/LaPresse

Così il difensore del Milan, Cristian Zapata, in merito al big match di domenica sera a San Siro contro i bianconeri. “Sappiamo di incontrare la squadra più forte della Serie A e d’Europa. Non abbiamo niente da perdere, bisogna buttarsi e fare una grande partita“, aggiunge il colombiano ai microfoni di Sky Sport. “Higuain? Sta bene, oggi si è allenato e sicuramente è molto motivato per giocare questa partita. Ha avuto un passato con la Juventus e ha tanta voglia di giocare una partita così bella. Sicuramente starà pensando al gol, sarebbe bello se potesse fare gol e se grazie a quel gol riuscissimo a vincere”. Il discorso si sposta poi su Cristiano Ronaldo: “è un giocatore che fa male appena ha un piccolo spazio a disposizione. Sicuramente è molto veloce, rapido, forte nel gioco aereo. Bisogna stare sempre lì con lui. Io l’ho marcato ai tempi del Villarreal, in quell’occasione contro il Real Madrid facevo il terzino. Mi ricordo che in quella partita non mi sono staccato da lui. Sono sempre rimasto attaccato alle sue spalle, tanto che lui alla fine era anche un po’ arrabbiato. Durante tutta la sua carriera ha dimostrato tanto, i numeri parlano da soli: è un giocatore fuori dal normale. Romagnoli? E’ un giocatore che in questi anni è migliorato tantissimo. Anche la fascia di capitano lo ha responsabilizzato, è un vero leader. Penso che può diventare il migliore. Se mi ricorda qualcuno? Nesta, quando va in scivolata”.

Condividi