Milan-Ibrahimovic, ecco perché si può fare: tutti i dettagli di una clamorosa operazione

ibrahimovic AFP PHOTO

Leonardo ha valutato la sostenibilità dell’affare, ottenendo riscontri positivi che potrebbero far partire la trattativa Ibrahimovic nelle prossime settimane

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic, il matrimonio si può fare. Prende sempre più corpo l’operazione rossonera per riportare in Italia l’attaccante svedese, che già nelle ultime settimane ha lanciato segnali di gradimento ad un ritorno in Europa dopo l’esperienza in MLS.

Leonardo

Spada/LaPresse

Leonardo e Maldini stanno valutando l’aspetto Uefa e i paletti imposti dal Fair Play Finanziario, che al momento non dovrebbero rappresentare un particolare ostacolo per i dirigenti del club di Elliott, visto l’ingaggio di 1.5 di euro che Ibra percepisce ai Galaxy. Il Milan ha fatto sapere allo svedese di voler insistere, ricevendo il gradimento di Raiola e del suo assistito. Il passaggio al modulo con due punte adottato da Gattuso sta spingendo Leonardo a fare sul serio con Ibrahimovic, viste anche le tre competizioni in cui è impegnato il Diavolo. L’ex Manchester e il suo agente stanno al momento studiando la situazione, le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per un clamoroso ritorno di Ibrahimovic al Milan già nel mercato di gennaio.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery