Melissa Satta racconta il ‘suo’ Boateng: “è il mio principe azzurro”

melissa satta ibiza boateng 4 InstagrInstagram @melissasatta

Melissa Satta parla del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng in un’intervista, la bella ex Velina racconta l’amore che la lega al marito calciatore del Sassuolo

Melissa Satta ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua storia d’amore con il marito calciatore Kevin Prince Boateng. L’ex Velina e il centrocampista ghanese stanno insieme dal 2011, ma sono sposati dal 2016. Particolari della loro vita di coppia sono stati rivelati dalla Satta nel suo primo libro: “M come Melissa”.

A ‘Visto’ la sarda ha confessato: “Kevin aveva un gran desiderio di crearsi una famiglia. Ero io ad avere un po’ di timore, ero concentrata sul mio lavoro, temevo di perdere la mia autonomia. Kevin mi ha fatto capire che non esiste il momento giusto o sbagliato per legarsi a una persona, esiste solo il momento in cui cogliere l’attimo. E l’ho colto”.

“Boateng mi ha fatto maturare raccontandomi le sue esperienze di vita, così diverse dalla mia, lui tedesco di origini ghanesi, che ha scelto di avere anche la cittadinanza ghanese. Ha una storia importante – ha spiegato Melissa – Boateng è il mio principe azzurro. Bisogna continuare a credere nel principe azzurro perché ancora esiste. E bisogna innamorarsi delle cose belle di una persona ma soprattutto dei suoi difetti, perché nessuno è perfetto”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery