Manuela Ferrera protagonista del calendario For Men, la sexy modella rivela: “ho ricevuto i complimenti di Cristiano Ronaldo”

/
SportFair

Manuela Ferrera protagonista del calendario hot della rivista ‘For Men’: la bellissima ex meteorina presenzia in tutto il suo splendore alla presentazione non risparmiando dettagli sulla sua conoscenza con Cristiano Ronaldo

Manuela Ferrera ha presenziato ieri sera alla presentazione del calendario della rivista ‘For Man‘ che la vede protagonista. La bellissima ex meteorina è stata al centro delle attenzioni della serata indossando un look sensuale e facendo delle rivelazioni scottanti su Cristiano Ronaldo. La bellissima Emanuela ha riferito infatti di essere stata contattata direttamente da CR7, che le ha fatto i complimenti per il calendario in uscita con il prossimo numero della rivista per soli uomini. “Lo conosco da due anni grazie ad amici in comune. Ci siamo scambiati i complimenti. Io vado allo stadio per tifare Juventus”: ha riferito la Ferrera in un’intervista a Gazzetta dello Sport parlando del campione portoghese. “Guarda chi mi sta chiamando?!“: ha poi concluso la modella mostrando alla giornalista il suo telefono che squillava e su cui si leggeva il nome di CR7.

Condividi