Momenti da brividi al King Power Stadium: prima di Leicester-Burnely l’omaggio al presidente Srivaddhanaprabha

SportFair

Leicester, il King Power Stadium rende omaggio al presidente Srivaddhanaprabha scomparso lo scorso mese a causa di un incidente in elicottero

Stadio gremito, un lungo silenzio e poi uno scroscio di applausi del pubblico. E’ l’ultimo saluto al presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, vittima di un incidente di elicottero lo scorso 27 ottobre, del pubblico del King Power Stadium nei minuti che hanno preceduto il fischio d’inizio della sfida di Premier League contro il Burnley.

In un clima di grande commozione, coi giocatori schierati nel cerchio di centrocampo, i tifosi delle ‘foxes’ hanno alzato al cielo le sciarpe con i colori del club e con la scritta ‘Per sempre nei nostri cuori’. In tribuna presente anche Claudio Ranieri, il tecnico italiano protagonista della conquista del titolo in Premier nella stagione 2015-2016.

In precedenza i tifosi avevano organizzato un corteo silenzioso diretto verso lo stadio per la prima gara casalinga del team dopo il tragico incidente, ad accompagnare i tifosi uno striscione: “Questo è per te Mr. president, Leicester ti ama molto più di quanto pensassi“. Poco prima del match la società ha diffuso sui social un video per omaggiare il suo presidente dal suo approdo nel 2010 al club fino al giorno della scomparsa. (Int/AdnKronos)

Condividi