NBA – LeBron James ringrazia la Quicken Loans Arena: “ho sempre dato tutto, gli applausi di Cleveland significano tanto”

SportFair

LeBron James torna alla Quicken Loans Arena, per la prima volta in stagione, da avversario dei Cleveland Cavaliers: il numero 23 vince e riceve gli applausi del suo ex pubblico

Notte di grandi emozioni quella appena trascorsa alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio. Nonostante la sconfitta, l’ennesima di una stagione davvero funesta per i Cavs (2 vittorie in 16 partite), il pubblico ha potuto salutare nuovamente LeBron James. Il numero 23, questa volta ha indossato la casacca avversaria, quella dei Los Angeles Lakers, firmando il successo dei suoi con 32 punti, 7 assist e 14 rimbalzi. Dal tifosi dei Cavs però solo applausi, anche da avversario: la riconoscenza e gli 11 anni passati a difendere ‘The Land’, sono indimenticabili. Al termine del match LeBron James si è detto felice della reazione del pubblico nei suoi confronti: “ho sempre dato tutto quello che avevo nei miei 11 anni con questa franchigia, sia dentro che fuori dal campo. Sono stato un leader quando giocavo e un modello da seguire fuori. Per me e la mia famiglia significano davvero tanto questi applausi”.

Condividi