Juventus, presentata insieme ad EA Sport la quarta maglia in edizione limitata

LaPresse/Spada

Le maglie di quest’anno, progettate in collaborazione con Ea Sports, evolvono la partnership per portare le maglie digitali direttamente ai tifosi

Adidas Football and Electronic Arts (EA) ha presentato oggi le maglie in edizione limitata per quattro dei più grandi club del mondo: Real Madrid, FC Bayern, Juventus e Manchester United. Le maglie di quest’anno, progettate in collaborazione con Ea Sports, evolvono la partnership per portare le maglie digitali direttamente ai tifosi. Per la prima volta, i fan potranno acquistare la maglia Ea Sports nei negozi, nelle adidas.com e nei negozi dei club selezionati. Inoltre, il kit sarà concesso in digitale per Ea Sports FIFA 19, per i giocatori su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo.

La nuova maglia Juventus Ea Sports conferisce al club una trasformazione digitale. Il kit in edizione limitata spicca per un look iridescente. La quarta maglia sarà tutta bianca con una stampa multicolor sopra che darà un nuovo effetto ottico molto interessante. Il brand Adidas sarà sia in bianco sul colletto nero che in nero sul braccio. Lo stemma della Juve, invece, sarà al centro del petto proprio sopra lo sponsor Jeep. Anche in questo modo la Juventus vuole aumentare sempre di più la sua visibilità sul mercato mondiale, visto che l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha reso il suo brand più importante e acquistato. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery