Juventus, Cristiano Ronaldo punge il Manchester United: “non hanno fatto niente per meritare la vittoria”

Fabio Ferrari/LaPresse

Il giocatore portoghese ha commentato la sconfitta subita dalla Juve contro il Manchester United, etichettandola come immeritata

Il suo gol, il primo con la maglia della Juventus in Champions League, non è bastato ai bianconeri per battere il Manchester United. Cristiano Ronaldo non è riuscito a regalare i tre punti al club campione d’Italia, colpa di due disattenzioni che hanno permesso ai ‘Red Devils’ di ribaltare il vantaggio firmato dal portoghese.

Fabio Ferrari/LaPresse

La prestazione degli inglesi non è però affatto piaciuta a CR7, convinto come non abbiano fatto nulla per meritare la vittoria: “la Champions è speciale, non ti puoi mai rilassare, può succedere di tutto” le parole del portoghese a Sky Sport. “Abbiamo dominato la partita, abbiamo avuto più occasioni e potevamo chiuderla. Il Manchester non ha fatto niente per meritare la vittoria, non è stata fortuna perchè questa si cerca. È stato solo un nostro regalo. Non è bello perdere, mai, ma forse questo è forse il momento migliore per subire una sconfitta. Dobbiamo alzare la testa, siamo primi nel girone e sono sicuro che ci qualificheremo come primi“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery