Juventus, la situazione infortunati in casa bianconera: preoccupano le condizioni di Cancelo e Douglas Costa

Marco Alpozzi/LaPresse

Il club bianconero ha diramato un comunicato con cui ha reso note le condizioni dei propri calciatori a due giorni dal match di Champions contro il Manchester United

La Juventus si prepara al ritorno con il Manchester United, sfida valida per il quarto turno del Gruppo H di Champions League. La formazione di Allegri potrebbe già festeggiare la qualificazione conquistando un punto, addirittura il primo posto in caso di vittoria.

Douglas Costa

Douglas Costa (LaPresse – Marco Alpozzi)

Un’occasione da non perdere, per vivere senza patemi gli ultimi due incontri in calendario. In casa bianconera c’è da tenere d’occhio la questione infortunati, con Cancelo e Douglas Costa che preoccupano in vista del match con il Manchester United, questo il comunicato della Juve: “Questa mattina la squadra ha lavorato sulla tattica da replicare mercoledì contro i Red Devils. Durante la seduta odierna, che ha visto Chiellini e Mandzukic allenarsi con il gruppo, Matuidi ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all’anca. Allenamento differenziato per Cancelo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra. Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Andrà valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall’affaticamento allo psoas, mentre Kean dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery