Juventus, Dybala sul gesto polemico di Mourinho: “ecco cosa gli ho detto dopo la partita”

Dybala Marco BERTORELLO / AFP

Paulo Dybala ricostruisce la conversazione tra lui e Mourinho dopo il gesto polemico del portoghese nei confronti dei tifosi della Juventus

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match tra Milan e Juventus, Paulo Dybala ha parlato anche del gesto polemico di Mourinho nei confronti dei tifosi bianconeri dopo il match di Champions League. L’attaccante della squadra di Allegri ha svelato il contenuto della conversazione tra lui e l’allenatore del Manchester United subito dopo il gesto del portoghese. “Gli ho detto soltanto che non c’era bisogno di rispondere così, perché c’era già tanta tensione. – ha raccontato DybalaTante volte noi giocatori veniamo presi di mira, ma non gli ho detto niente di clamoroso. Solo questa mia opinione e poi sono andato via”. 

Durante la conferenza stampa, Paulo ha anche parlato della sfida di domani contro l’amico Higuain (LEGGI QUI) ed ha fatto gli auguri ad Alex Del Piero, indimenticato campione della Juventus.Lui è uno che parla sempre molto bene di me. – ha detto l’argentino sull’ex numero 10 bianconero – Mi fa piacere perché è una grandissima persona oltre che una leggenda. Spero un giorno di poterlo sfidare sulle punizioni, così come ci eravamo promessi”. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery