Jaked – Aperto il primo store a Reggio Calabria

Jaked apre il primo store a Reggio Calabria. Un nuovo importante traguardo per il brand che si inserisce in un considerevole piano di sviluppo per rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano

Jaked, marchio italiano di sportswear e activewear nato nel 2008, annuncia l’apertura del primo flagship store a Reggio Calabria in Corso Garibaldi, la più importante vetrina dello shopping della città. Lo store Jaked si estende su una superficie di 50 mq come fusione perfetta ed accattivante di innovazione, design contemporaneo e urban style.

Un mix di elementi diversi e di impatto, come cubi in plexiglass, strutture luminose a led ma anche frasi ispirazionali dipinti sulle pareti, accentuano l’impronta hi-tech e contemporanea dello spazio, rendendolo perfettamente in linea con l’essenza del brand e valorizzando i dettagli, lo stile e la qualità dei prodotti Jaked.

Un giallo fluo, dinamico e impattante, tinge solo alcune delle pareti del monomarca, creando un forte e piacevole contrasto che, insieme ad immagini iconiche, racconta il concetto di urban lifestyle al cuore delle collezioni Jaked e la volontà del brand di rivolgersi al mondo sportswear e urban con la stessa passione e tecnicità che da sempre lo contraddistinguono nel mondo del nuoto.

Attualmente presente con 26 store monomarca, il brand è già all’opera, nella pianificazione di altre tre importanti aperture entro la fine dell’anno.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery