Jaguar svela la sua prima ed incredibile moto elettrica [FOTO]

/

La Vector svelata a EICMA 2018 si presenta corredata da abbigliamento aptico all’avanguardia e completa di casco HUD connesso

InMotion Ventures,  il fondo venture capital di Jaguar Land Rover, annuncia il suo investimento nella Arc, la casa produttrice che oggi ha presentato “Vector”, la prima motocicletta fully-electric equipaggiata con Interfaccia Uomo-Macchina (HMI). L’Arc Vector è la moto elettrica più evoluta mai commercializzata, grazie a materiali particolari, componentistica di classe, architettura all’avanguardia ed una carrozzeria futuristica.

L’investimento di InMotion Ventures, insieme a quello della Mercia Technologies, del Proof of Concept & Early Stage Fund, che è parte del Midlands Engine Investment Fund, e di altri specialisti del settore, sostiene gli ambiziosi obiettivi della Arc: fare della Vector la moto più ecologica, sicura e godibile del mercato.

La nuovissima motocicletta è stata presentata ieri a Milano all’EICMA 2018. Lo stand dell’Arc presenta il marchio e la motocicletta, con il suo moto abbigliamento aptico intelligente e il casco connesso con HUD. I visitatori possono anche provare l’esperienza di guidarla in modalità virtuale. Il Team dell’Arc è composto da primari professionisti del settore, che si sono riuniti per sviluppare e produrre una nuova esperienza su due ruote.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery