Infortunio Porzingis – Gaffe o misunderstanding? Botta e risposta fra il giocatore e il coach dei Knicks

David Fizdale LaPresse/EFE

Coach Fizdale e Kristaps Porzingis hanno avuto qualche scambio a distanza in merito all’infortunio del cestista lettone: un ‘misunderstanding’ o più semplicemente una gaffe dell’allenatore dei Knicks

Giocatori e addetti ai lavori hanno lodato l’arrivo di coach Fizdale sulla panchina dei New York Knicks, arrivo che ha portato ad un netto cambio di mentalità nell’ambiente newyorkese. Nelle ultime ore però coach Fizdale si é reso protagonista di un diverbio a distanza con Kristaps Porzingis, stella della franchigia. Il cestista lettone, é artualmente alle prese con una lunga riabilitazione da un infortunio al crociato che lo tiene fuori da diversi mesi e forse lo costringerà a saltare l’intera stagione. Fizdale ha dichiarato: “Kristaps sta recuperando lentamente, per ora non ci sono troppi miglioramenti dal training camp, non riesce ancora a sprintare, si limita a tirare e a correre lentamente“.

Pronta la risposta stizzita del giocatore che ha postato su Instagram un video dei suoi allenamenti nel quale li si può vedere correre su una pista di atletica. Coach Fizdale ha poi corretto il tiro spiegando di non essere stato al corrente della possibilità che Porzingis abbia già iniziato a correre. Gaffe o misunderstanding?

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery