Higuain riceve il Tapiro d’oro, Staffelli punge l’argentino: “ma lei è a posto col permesso di soggiorno?”

higuain tapiro d'oro credits instagram @striscialanotizia

Striscia La Notizia: Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Gonzalo Higuain

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Gonzalo Higuain riceve il suo secondo Tapiro d’oro dopo l’espulsione e il rigore sbagliato contro la Juventus.È successo così, sono una persona con questo carattere“. Replica all’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, l’attaccante del Milan.

Alla domanda dell’inviato di Striscia ‘Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?’, il giocatore argentino aggiunge: “No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso“.

Staffelli punge l’attaccante sulle dichiarazioni di Matteo Salvini che lo ha definito indegno dopo la gara Milan-Juventus. “Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?“. Higuain conferma di essere in regola, poi ricorda la prima volta che ha ricevuto il Tapiro: “A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol“. Staffelli chiude il servizio con un consiglio: “La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo Cr7 non può averli così solo lui“. (Spr/AdnKronos)

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery