Quando Halloween fa rima con solidarietà: Lonzo Batman e Kanter Venom, Lakers e Knicks insieme ai bambini [VIDEO]

SportFair

Lakers e Knicks protagonisti di due splendide iniziative di solidarietà che hanno reso felicissimi i più piccoli nella giornata di Halloween

Halloween è una delle feste più attese da tutti i bambini americani. I più piccoli aspettano con ansia la ‘notte più paurosa dell’anno’ per potersi mascherare e andare a bussare, casa per casa, in cera di dolcetti. Nella giornata di Halloween, Los Angeles Lakers e New York Knicks hanno deciso di dedicarsi ai propri fan più piccini, rendendosi protagoniste di due splendide iniziative. I picocli fan dei Lakers hanno ricevuto tanti dolcetti, costumi di Halloween e dei biglietti per la partita dei Lakers da parte di Lonzo Ball (vestito da Batman), Ivica Zubac (vestito da Zombie) e Svito Mychajljuk (vestito da Clown). I piccoli si sono divertiti anche a fare qualche canestro sul parquet dello Staples Center di Los Angeles per una giornata indimenticabile.

Per quanto riguarda i Knicks invece, Enes Kanter (travestito da Venom, con un vestito su misura, visti i suoi 211cm!) e Ron Baker (vestito da Thor) hanno fatto una bella sorpresa ai bambini della fondazione ‘Garden of dreams’ regalando 225 vestiti di Halloween ai più piccoli.

Condividi