Quando Halloween fa rima con solidarietà: Lonzo Batman e Kanter Venom, Lakers e Knicks insieme ai bambini [VIDEO]

Lakers e Knicks protagonisti di due splendide iniziative di solidarietà che hanno reso felicissimi i più piccoli nella giornata di Halloween

Halloween è una delle feste più attese da tutti i bambini americani. I più piccoli aspettano con ansia la ‘notte più paurosa dell’anno’ per potersi mascherare e andare a bussare, casa per casa, in cera di dolcetti. Nella giornata di Halloween, Los Angeles Lakers e New York Knicks hanno deciso di dedicarsi ai propri fan più piccini, rendendosi protagoniste di due splendide iniziative. I picocli fan dei Lakers hanno ricevuto tanti dolcetti, costumi di Halloween e dei biglietti per la partita dei Lakers da parte di Lonzo Ball (vestito da Batman), Ivica Zubac (vestito da Zombie) e Svito Mychajljuk (vestito da Clown). I piccoli si sono divertiti anche a fare qualche canestro sul parquet dello Staples Center di Los Angeles per una giornata indimenticabile.

Per quanto riguarda i Knicks invece, Enes Kanter (travestito da Venom, con un vestito su misura, visti i suoi 211cm!) e Ron Baker (vestito da Thor) hanno fatto una bella sorpresa ai bambini della fondazione ‘Garden of dreams’ regalando 225 vestiti di Halloween ai più piccoli.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery